Rinotip : Correzione della PUNTA NASALE
La Rinotip
CHIAMACI per una consulenza gratuita
3471946277
Novità sul campo della Rinoplastica e’ : La Rinotip
e’ una nuova tecnica che applichiamo presso LA CLINICA DEI NASI del Dr. C. martino .
“E’ un’operazione che interviene solo sulla punta, rendendola più affusolata e più sostenuta”.
Si ricorre ad essa quando la parte da migliorare è solo la punta del naso , questa tecnica permette un’assottigliamento della punta in pochi minuti ed in anestesia locale per punte moderatamente larghe .
Le tecniche usate sono queste :
la Rinotip con la tecnica Only tip incision. si ricorre ad essa quando la parte da migliorare è solo la punta, questa tecnica permette un’assottigliamento della punta in pochi minuti ed in anestesia locale per punte moderatamente larghe .
La Rinotip con la tecnica di Lipset modificata serve nei casi di notevole volume della punta nasale , in cui non basta un assottigliamento ma occorre anche ridurre la sua sporgenza ( punta lunga e bombata )essa permette un’assottigliamento della punta in pochi minuti ed in anestesia locale per punte moderatamente larghe .Essa e’ capace di agire qunado il problema è solo estetico, senza cioè problemi di respirazione, rimodella la cartilagine e rialza la punta del naso questa soluzione chirurgica Rino-tip : è piuttosto “facile”, n quanto viene effettuata in anestesia locale assistita , non comporta cicatrici nè gonfiore perche’ riguarda solo le cartilagini della punta e non le ossa e il setto nasale. (a differenza della rinoplastica completa che invece interviene sulle ossa e comporta un trauma maggiore). L’operazione avviene in anestesia locale e non lascia cicatrici visibili, perché le incisioni sono tutte interne». – . Il paziente esce dalla sala operatoria solo con alcuni cerotti sulla punta, utilizzati per aiutare ulteriormente la punta ad assumere la forma desiderata. E, 9 -10 giorni si puo’ gia’ osservare il risultato .
Chirurgia Plastica RINOTIP : tutti pazzi per il naso di Monica Bellucci

Monica Bellucci ha il naso più amato dalle donne che optano per la chirurgia plastica. Un naso naturale, dritto ed aggraziato. I nasi piccoli, corti e all’insù sono troppo finti, i migliori sono quelli non troppo sottili che migliorano l’aspetto del viso senza stravolgere la fisionomia, leggermente lunghi e proporzionati. Spesso al posto della rinoplastica che cambia la forma delle ossa nasali e del setto, si ricorre al rino-tip: “E’ un’operazione che interviene solo sulla punta, rendendola più affusolata e più sostenuta”.
SCOPRI CLICCANDO QUI —-> Rinotip con la tecnica di Lipset modificata
la Rinotip con la tecnica di Lipset modificata si effettua in anestesia locale assistita , serve nei casi di notevole volume della punta nasale , in cui non basta un assottigliamento ma occorre anche ridurre la sua sporgenza ( punta lunga e bombata )-
SCOPRI CLICCANDO QUI —-> RINOPLASTICA IBRIDA Rinotip con la tecnica Only tip incision.
Rinotip con la tecnica Only tip incision. si ricorre ad essa quando la parte da migliorare è solo la punta, questa tecnica permette un’assottigliamento della punta in pochi minuti ed in anestesia locale per punte moderatamente larghe
Richiedi un preventivo a La Clinica Dei Nasi
Ricevi preventivi gratis senza impegno
SE NE VUOI SAPER DI PIU’ CLICCA QUI —-> RINOPLASTICA IBRIDA