ORIENTAMENTO ATTUALE RINOPLASTICA

eliminare i difetti estetici che provocano disarmonia, dare al naso una forma
naturale ed adatta a quel tipo di viso e soprattutto rendere assolutamente ‘non identificabile’ il ritocco chirurgico, davanti all’occhio ormai smaliziato della gente.In linea generale il naso è una struttura anatomica che deve essere regolare e ben armonizzata con i lineamenti, con tolleranza anche per qualche piccolo difettoe, soprattutto, deve passare inosservato sia in senso positivo che negativo. Infatti l’attenzione dell’osservatore ,in assenza di una chiara disarmonia nasale, viene diretta verso gli occhi, le labbra , gli zigomi, i capelli etc. L’operazione è veramente riuscita quando i conoscenti della persona operata, dicono ,ad es, “ Ti trovo molto bene, hai cambiato pettinatura?’ .Per lo stesso motivo sono da evitare quelle tecniche che fanno scaturire forme troppo artificiose ed improbabili.

 

 

 

 

 

Chiedi un preventivo gratis

La Rinoplastica è un intervento molto delicato , in cui 2  millimetri in più o in meno fanno la differenza tra un successo ed un insuccesso.I bravi operatori devono avere una attenzione maniacale per i dettagli e conoscere alcune centinaia di tecniche diverse per le varie situazioni anatomiche e , soprattutto, non smettere mai di studiare, osservare e confrontare. spesso è fatta da piccoli dettagli che sono determinanti – Ogni tipologia di naso, può portare a determinati risultati. Vale a dire che esso deve essere creato e pensato “su misura” del paziente, e attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali.

Noi della Clinica dei Nasi  puntiamo su una forma naturale e regolare, assolutamente non artificiosa.

x info consulti il nostro sito : www.rinoplasticaibrida.com

Usiamo diverse tecniche chirurgiche per la Rinoplastica , vi sono tre varianti principali dell’intervento:

– Rinoplastica aperta – 

– Rinoplastica chiusa – 

– Rinoplastica ibrida – 

la RINOPLASTICA IBRIDA : e’ la  nuova tecnica di rinoplastica del futuro con la quale si si ottengono  risultati migliori con guarigioni più rapide

X SAPERNE DI PIU’        Rinoplastica Ibrida : la tecnica del Futuro 

 

Chiedi un preventivo gratis