Testimonianze e Opinioni di pazienti operati dal Dr. C. Martino c/o la Clinica dei Nasi

La Clinica  Dei Nasi

  • Centro di eccellenza in Rinoplastica

  • SIAMO SPECIALIZZATI IN RINOPLASTICHE DIFFICILI E REINTERVENTI DI RINOPLASTICHE MAL RIUSCITE  

 100% la raccomandano

 La Clinica dei Nasi  è una novità assoluta nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica, siamo specilalizzati in nasi difficili e reinterventi dopo rinoplastiche mal riuscite

La Clinica dei Nasi è una novità assoluta nel campo della Chirurgia Estetica ; si tratta di un Centro di Eccellenza per la Chirurgia Estetica e Funzionale del Naso, che nasce dalla passione per la “Rinoplastica” del Dr Carmine Martino , noto chirurgo plastico salernitano ed offre alla utenza il massimo impegno in questo tipo di prestazione. Il paziente che ha problemi estetici , ma anche funzionali (setto e turbinati) può avvalersi delle più moderne tecniche diagnostiche e chirurgiche . Il Centro ,inoltre,organizza Convegni e Corsi di formazione sulla Rinoplastica , rivolti a Chirurghi Plastici ed Otorino Laringoiatri., con lo scopo di indicare procedure appropriate per specifici problemi , procedure avanzate e tecniche di correzione di rinoplastiche errate.

  • Tempo di risposta            Molto rapido

  • Prezzo dell’intervento    Molto buono

  • Livello di soddisfazione   Molto alto


Recensioni Positive : 

Oltre 100 Pazienti ci hanno messo la faccia  

LE FOTO SI RIFERISCONO A PAZIENTI OPERATI PRESSO LA CLINICA DEI NASI CHE NE HANNO AUTORIZZATO LA DIVULGAZIONE 

Ringraziamo i nostri pazienti  per la loro  sollecitudine nel comunicarci il gradimento del nostro operato   con Testimonianze e Opinioni

 

 Assunta    Marzo 2022        

Non c’è bisogno di aggiungere parole…..grazie❣È stata fiducia a prima vista?Ricordo il giorno in cui ho conosciuto il Dottor Carmine Martino alla mia prima consulenza fu molto meticoloso disponibile mi spiegò ed elaborò il risultato del mio eventuale intervento,poi mi disse :le ho spiegato ed illustrato tutto lei ora ci pensi e poi se decide mi faccia sapere….ed io in quell’istante lo guardai e gli dissi:dottore fissi la data del mio intervento ora non ho bisogno di pensarci piu!!!!Ad oggi solo un grande grazie e tanti complimenti ??❣

Giusy   febbraio 2022  

Fantastico il dott. Martino ,anche io super felice della mia scelta e del risultato ,tornassi indietro lo fare altre mille volte ??

Alda serra   gennaio  2022

Ho conosciuto La Clinica dei Nasi in web , ed ho deciso di sottopormi ad una visita per fare una rinosettoplastica , il Dr. Martino mi ha ispirato fiducia, pronto a risolvere ogni mia ansia e dubbio, sono rimasta pienamente soddisfatta della mia scelta , adesso respiro bene e ho un naso che mi piace molto . Grazie a tutto lo Staff!

Professionista serio e preparato. l’operazione, fatta per problemi di funzionalità respiratoria nasale, ha lasciato inalterata la naturalezza del profilo. Lo consiglio
Sono stata operata di rinoplastica dal Dr. Carmine Martino ,e sono più che soddisfatta dell’intervento. Il Dr. Carmine Martino è una persona molto presente sia prima dell’intervento che dopo. Sceglierei lui per questo intervento altre 1000 volte!
Ringrazio il Dr. Martino per la disponibilità e cortesia! grazie a lui, ho acquistato maggiore sicurezza in me stessa ! Un ringraziamento anche a tutta la sue equipe a dir poco straordinaria!
Ho scelto la Clinica dei Nasi dopo aver visto i lavori del Dr. C. Martino in web ho quindi deciso di affidarmi a lui per la mia rinoplastica non potevo fare scelta migliore , il naso e’ venuto molto naturale e il cambiamento e’ stato bello in sé e con una eccellente funzionalità!
Da sempre avevo pensato alla possibilità di intervenire sul mio naso per stringerlo un po’ senza modificarlo troppo ma ho sempre temuto un risultato troppo “drastico”, poi mi sono affidata alla clinica dei Nasi dove sono stata operata dal Dr. C. Martino e sono rimasta meravigliata dalla perfezione e naturalezza del risultato ottenuto.
Mi sono sentito a mio agio e la mia esperienza e’ stata positiva, il dottor Martino ha tenuto conto delle mie richieste eseguendo l’intervento secondo cio’ che desideravo , sono contento del risultato che ha migliorato i miei lineamenti .
Esprimo la mia soddisfazione del risultato ottenuto per la rinoplastica  a cui mi sono sottoposto ,  avevo un naso non molto brutto ,ma era storto e la punta pendeva in avanti, il Dottor Martino  ha migliorato molto il mio profilo, dandogli una forma piacevole e naturale, molto vicino al risultato atteso.
Sono una paziente operata di rinoplastica presso la Clinica dei Nasi,sono rimasta estremamente soddisfatta della professionalità e dell’opera del Dottore Carmine Martino professionista che suggerirò a chiunque possa necessitare di un suo intervento. Con la sua professionalità, serietà e grande disposizione ha reso la mia esperienza d’intervento estremamente serena e con un risultato a dir poco impeccabile.

Francesca De sio    febbraio  2021 

Da sempre avevo pensato alla possibilità di intervenire sul mio naso per stringerlo un po’ senza modificarlo troppo ma ho sempre temuto un risultato troppo “drastico”, poi mi sono affidata alla clinica dei Nasi dove sono stata operata dal Dr. C. Martino e sono rimasta meravigliata dalla perfezione e naturalezza del risultato ottenuto.

Lucio Bianco gennaio 2021 

Mi sono rivolto alla Clinica dei nasi per una rinoplastica funzionale ed estetica per correggere il setto ed eliminare la gobba e le narici aperte, sono rimasto molto soddisfatto del risultato ottenuto non solo per la naturalezza del naso ma anche per la correzione del setto che mi ha permesso di respirare meglio

Jasmin  novembre  2020     

Ringrazio di cuore il dr. C. Martino  per la sua professionalità, la presenza ed il supporto: non dimenticherò mai le sue parole che mi hanno sostenuta nei miei aspetti emotivi in questi momenti così delicati! non so trovare le parole giuste per ringraziarla, l’unica cosa che posso dirle e che la mia autostima la ringrazia e che le sarò riconoscente per tutta la vita Piango dalla gioia, Dottore lei è magico

 

Giusy Fortunato ottobre 2020 

Dottore molto cordiale,disponibile e meticoloso..operata e ripresa subito è stato bravissimo risultato naturale e perfetto lo consiglio

RielloEmilia 03 Aprile 2020
Ho scelto la Clinica dei Nasi dopo aver visto i lavori del Dr. C. Martino in web , ho quindi deciso di affidarmi a lui per la mia rinoplastica non potevo fare scelta migliore , il naso e’ venuto molto naturale e il cambiamento e’ stato bello in sé e con una eccellente funzionalità!

Tina bertello marzo 2020 

Sono rimasta assolutamente soddisfatta dell’ operazione di Rinoplastica ,ho ottenuto quello che volevo. Grazie mille al Dr. Martino, ottimo lavoro .

Tania  26 feb  2020 
Mi sono operata di rinoplastica presso la Clinica dei Nasi,sono rimasta estremamente soddisfatta della professionalità e dell’opera del Dottore Carmine Martino professionista che suggerirò a chiunque possa necessitare di un suo intervento. Con la sua professionalità, serietà e grande disposizione ha reso la mia esperienza d’intervento estremamente serena e con un risultato a dir poco impeccabile.
Michele  20 feb  2020
Sono stato operato il 18 dicembre 2019 dal Dott.Martino di Rinosettoplastica presso La Clinica dei Nasi .Voglio esprimere la mia soddisfazione per la professionalità del Dott.Martino sia per la riuscita dell’intervento.

Gaya Ventura gennaio 2020 

dottore ed equipe disponibilissimi, cortesi e gentili! Professionalità massima. Adoro il mio nuovo nasino! Consigliatissimo!

Martina  23 gen  2019

Voglio ancora ringraziare il Dr. Martino per l’operazione al naso fatta alla fine di gennaio 2018 , perche’  rimasta molto entusiata del risultato

Giovanna   13 gen  2019

ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva  e ne sono felicissima  il mio seno e’ perfetto , dire contenta è riduttivo ora posso iniziare al meglio questo 2019

Mi sono operata 10 giorni fa mi sono trovata benissimo molto gentili e disponibili , dottore massima competenza , lunedì tolgo il gessetto ma già noto un bel nasino lo consiglio pienamente.
Il dottore molto gentile mi ha elencato tutti i difetti che presento mi ha fatto una simulazione al computer e mi ha fatto il preventivo. Devo solo decidere quando farlo.
Molto soddisfatta per la grande competenza
Ho ricevuto il feedback in uno, due giorni con una descrizione dettagliata in tutto ed un prezzo decisamente competitivo!

Sono stata operata dal Dottor Martino con ottimi risultati. È stato un intervento di mastoplastica riduttiva anche abbastanza complicato perchè il seno era molto grande. Il dottor Martino è stato esauriente nelle spiegazioni già alla prima visita e soprattutto molto presente nel post intervento. Un medico galantuomo , professionale, simpatico e soprattutto non venale ! Grazie Doc le sarò per sempre grata !!

valutazione generale
Angelica165  Montoro Superiore · 30 mag 2018

La Rinoplastica e’ un’esperienza che ti cambia la vita, non è facile accettarsi per come si è, brutta storia per noi donne, che trascorriamo una vita intera a combattere con noi stesse. Per fortuna ci sono loro, i chirurghi che riescono a realizzare magie con le loro mani. Io sono stata fortunata as affidarmi al Dr. C. Martino che e’ riuscito a percepire il mio stato di malessere e mi ha aiutata a eealizzare il mio sogno al prezzo modico di  4.000 euro

GaiaSarn Ercolano · 28 apr 2018
Consiglio vivamente a chi sta pensando di sottoporsi alla rinoplastica,di affidarsi alla professionalità del Dott.Carmine Martino i (che in questo campo è uno specialista)
e l ‘equipe della clinica dei nasi per lo splendido lavoro…Ad oggi ,quando mi specchio non posso fare a meno di ammirare il nuovo nasino ,ma soprattutto
sono felice di riconoscermi in ciò che ved (L effetto del tutto naturale e armonioso sul mio viso)sono soddisfatta della mia scelta,avrei dovuto farlo prima . Costo: 4000 euro
Ho fatto un intervento di rino e settoplastica in questa clinica e mi sono trovata benissimo. Il mio era un naso molto deformato e il dottor Carmine Martino è stato perfettamente in grado di renderlo molto grazioso. Il mio intervento è durato 5 ore a causa dell’elevata difficoltà ma, nonostante ciò, il post-operazione non è stato traumatico. Consiglio veramente a tutti questa clinica e questo chirurgo.
AnnaVollaro   18.02.2018    Mi sono operata appena 5 giorni fa… Avevo un naso affetto da gibbo + punta grande e bulbosa… togliero’ il gesso fra una settimana circa ma nonostante il tutore, intravedo gia’ il  mio nuovo nasino… finalmente un profilo più delicato e femminile, un naso grazioso, proporzionato al mio viso… Più che soddisfatta! Grazie di cuore al dottor Martino ed alla sua équipe… Lo consiglio, assolutamente!
Irina3   8 gen 2018 
  Dottore simpatico ed empatico, ho fatto solo visita, devo ancora decidere se mi opero o no per motivi di lavoro lontananza ( io non ho chi mi porta e riporta e ho un po’ di problemi perché straniera senza patente) prezzi che lievitano da come vedo per alberghi e infermiera personale e tanti viaggi dovrò fare per le visite. Vediamo30 nov 2017  Mi sono operata il 20 novembre 2017 , dottore ed equipe disponibilissimi, cortesi e gentili! Professionalità massima. Sabato toglierò il gesso ma già adoro il mio nuovo nasino! Consigliatissimo!
Gaya Carbone scrive: Mi sono operata il 20 novembre 2017 , dottore ed equipe disponibilissimi, cortesi e gentili! Professionalità massima. Sabato toglierò il gesso ma già adoro il mio nuovo nasino! Consigliatissimo!

FRANCYAR887  05 Dicembre 2016:   ha recensito Dr. Carmine Martino : Grazie dottor Martino mi   sono   operata da lei circa un anno fa , e devo dire che ha dato una svolta ai miei   tratti !  tutto molto piu’ armonioso sono molto felice . grazie di cuore

Alessia016  26 set 2016  :  Ad un mese dalla mia rinosettoplastica mi sento bellissima , grazie al Dr. C. Martino che e’ un grande professionista , sono rimasta molto soddisfatta del risultato . Il mio profilo mi piace tantissimo .
Savina7  2 ago 2016  : un tocco di bellezza in poche ore :))
Alessia293  2 lug 2016 :   Grazie al Dott. Martino Sono finalmente più sicura di me e  mi sento una persona diversa!
Valeria Castaldi ha recensito Dr. Carmine Martino — 5 stella     3 aprile 2018 · 

MASSIMO ha detto  3 mar 2016 — 5 stella :  Ciao Dr. Martino , MIO FIGLIO TI RINGRAZIA SEMPRE PER QUELLO CHE HAI FATTO    “OTTIMO PROFESSIONISTA”

Salvatore  — ha recensito Dr. Carmine Martino   5 stella  :  Con molta sincerità mi sono trovato benissimo grande professionalità da parte del dott.martino

Rosaria  ha recensito Dr. Carmine Martino 5 stella : Sono stata operata di rinoplastica dal dottore è sono rimasta assolutamente soddisfatta Emoticon smile sono arrivata al Dott Carmine Martino tramite amici che si erano operati da lui ed io a vicenda L ho consigliato ad alcune persone che ne avevano bisogno. Ho visto personalmente sui 10 interventi in tutto e tutti riusciti alla perfezione Emoticon smile é un professionista !

Noemi  ha recensito Dr. Carmine Martino—  5 stella    :  Sono stata operata solo 2 mesi fa dal Dr.Carmine Martino,e sono più che soddisfatta dell’intervento. Il Dr.Carmine Martino è una persona molto presente sia prima dell’intervento che dopo. Sceglierei lui per questo intervento altre 1000 volte!

Eduardo Siniscalchi ha recensito Dr. Carmine Martino — 5 stella   24 dicembre 2015 · 

Pasquale  ha recensito Dr. Carmine Martino dicembre 2015  per quanto riguarda la mia esperienza………..ottimo lavoro dott. Martino

Brigata wuan’m9  Ottobre 2015  ha recensito Dr. Carmine Martino :  e’ stata l’ultima parola che ci siamo detti prima dell’intervento di rinosettoplastica; sono soddisfatto della professionalità e del risultato conseguito, lo consiglio vivamente.

NOE_9136  20 ott 2015  Raccomando La Clinica dei Nasi semplicemente perchè mi sono trovata bene , ora il mio naso ha dei lineamenti molto naturali e mi piace tanto; sono contenta di essermi sottoposta a questo intervento che mi ha fatto acquisire maggiore sicurezza .
Noemi Ferrara ha recensito Dr. Carmine Martino — 5 stella 15 maggio 2015 · 
Sono stata operata solo 2 mesi fa dal Dr.Carmine Martino,e sono più che soddisfatta dell’intervento.
Il Dr.Carmine Martino è una persona molto presente sia prima dell’intervento che dopo.  Sceglierei lui per questo intervento altre 1000 volte!
Paola Guzzi  18 maggio 2015   ha recensito Dr. Carmine Martino  :  Il mio seno dopo l’allattamento si era svuotato e risultava cadente e quindi mi sono decisa di sottopormi all’ intervento chirurgico di mastoplastica additiva, rivolgendomi al dott. Martino , i risultati ottenuti sono meravigliosi quindi oggi mi sento libera, di raccontarmi,Consiglio questo intervento a tutte le donne che vogliono migliorare l’aspetto del proprio seno in tutta sicurezza e tranquillità io sono grata al dott. Martino e lo saro’ per sempre perche’ il risultato ottenuto e’ stato al di sopra delle mie aspettative.
Lisa  de Vito 15 maggio 2015 ha recensito Dr. Carmine Martino —   : Io mi sn operata a dicembre 2014 dopo tanti ripensamenti alla fine mi sn convinta fissato un appuntamento e dopo 15g mi ha operato. Inutile dire la gentilezza e l affidabilita nn solo del dottore ma di tutto il personale, anche dopo l operazione riuscita perfettamente potevo sempre contattare il dottore o l assistente personale per qualsiasi mio dubbio. Gia dopo meno di un mese il mio naso seppur gonfio mi piaceva il difetto non c era piu e finalmente iniziavo a intravedere il mio naso tanto sognato. Ora a 5mesi dell intervento il mio naso e perfetto ringrazio ai consigli del dottore sulla forma che abbiamo scelto perche e perfetto per il mio viso e non e per nulla artificiale nessuno pensa che e un naso rifatto. E ringrazio a mio marito per qsto regalo e il dottore per la meticolosita che mette nel suo delicato lavoro. Perche la bellezza e soggettiva e a volte va oltre alla perfezione
Rosaria 14 maggio 2015  ha recensito Dr. Carmine Martino —: Sono stata operata di rinoplastica dal dottore è sono rimasta assolutamente soddisfatta Emoticon smile sono arrivata al Dott Carmine Martino tramite amici che si erano operati da lui ed io a vicenda L ho consigliato ad alcune persone che ne avevano bisogno. Ho visto personalmente sui 10 interventi in tutto e tutti riusciti alla perfezione Emoticon smile é un professionista !
Tina    12 maggio 2015 ha recensito Dr. Carmine Martino —:  Vorrei personalmente testimoniare la assoluta professionalità che ho riscontrato presso la struttura La Clinica dei Nasi di Salerno del Dr Martino, dove con la Rinoplastica viene modellato un naso che è bene armonizzato al viso e che non si vede che è rifatto . Io sono rimasta molto soddisfatta del risultato .
GaiaSarn  Ercolano · 28 apr 2018Mi sono operata il 16 Aprile ,L anestesia per nulla traumatica anzi…il risveglio tranquillo,certo mi sentivo scombussolata,senza forze…ma dolore,No.il fastidio maggiore è per via dei tamponi che vengono tolti circa 4-5 gg dopo l’ intervento,dopodiché tutto ritorna alla normalità… :)Consiglio vivamente a chi sta pensando di sottoporsi alla rinoplastica,di affidarsi alla professionalità del Dott.Carmine Martino i (che in questo campo è uno specialista) e l ‘equipe della clinica dei nasi per lo splendido lavoro…Ad oggi ,quando mi specchio non posso fare a meno di ammirare il nuovo nasino ,ma soprattutto sono felice di riconoscermi in ciò che vedo (L effetto del tutto naturale e armonioso sul mio viso)sono soddisfatta della mia scelta,avrei dovuto farlo prima . Costo: 4000 euro
Alessia016 26 set 2016  ha recensito il  Dr. C. Martino Ad un mese dalla mia rinosettoplastica mi sento bellissima , grazie al Dr. C. Martino che e’ un grande professionista , sono rimasta molto soddisfatta del risultato . Il mio profilo mi piace tantissimo .
Stefania 28 Luglio 2015  Salve, il 24 novembre del 2013 mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica presso la clinica del nasi di Salerno. La mia opinione è più che favorevole, il Dott. Martino è sempre molto disponibile e professionale. Il risultato finale rispetta pienamente le mie aspettative. Consiglio vivamente di rivolgersi al lui.
MariannaQuatela 9 apr 2015  ha recensito Dr. Carmine Martino:  La clinica è una buona struttura con ottimo personale. Camera pulita ampia. Il dott Carmine Martino un vero e grande professionista. Realizza interventi sicuri con esami meticolosi. Per un risultato il più naturale possibile. Lo consiglio vivamente. Soddisfattissima.
Carmine 01 Febbraio 2015 ha recensito Dr. Carmine Martino : Professionale, oltre che esperto e rassicurante, il dott. Martino lo consiglio vivamente… evitate di ricercare chissà dove delle professionalità di simile livello…
Gina 29 Gennaio 2015 : Desidero riportare la mia esperienza positiva con la nuova tecnica di Rinoplastica Ibrida effettuata con il Dott. Carmine Martino L’intervento e l’anestesia non sono stati per niente traumatizzanti o dolorose, il naso il risultato è naturale ed armonioso sono rimasto davvero soddisfatto.
Sofia 24 Ottobre 2014  La mia esperienza presso la Clinica dei Nasi e’ stata piu’ che positiva , Il Dottor Carmine Martino e’ una persona competente e m molto brava , ma soprattutto alla mano, Mi ha fatto un lavoro fantastico proprio come volevo io, Il risultato è stato piu’ che soddisfacente , un naso con una forma naturale adatto al mio viso , che è quanto di meglio si possa chiedere da una rinoplastica , Secondo me la bravura del chirurgo sta proprio in questo, nel fare un naso “su misura” x ogni viso e non farli tutti uguali come con lo stampino e con una forma artefatta…. Sono proprio molto soddisfatta contenta e se l’avessi saputo l’avrei fatto prima!
Stefania645  28 lug 2014  ha recensito il  Dr. C. Martino Salve, il 24 novembre del 2013 mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica presso la clinica del nasi di Salerno. La mia opinione è più che favorevole, il Dott. Martino è sempre molto disponibile e professionale. Il risultato finale rispetta pienamente le mie aspettative. Consiglio vivamente di rivolgersi al lui.
littleleon : Rino con il dott. martino  scritto il 5/03/14 alle 18:43  : Ciao ragazze ho effettuato la rinoplastica con il dottor Martino nel mese di novembre 2013….cosa posso dire? Sono rimasta contentissima del risultato  lui è molto professionale,il prezzo è più che onesto! Sono arrivata addirittura a Roma per fare varie visite da chirurghi che non mi sfioravano nemmeno e che mi hanno chiesto cifre esorbitanti,(quasi il doppio)! Il mio naso è bellissimo,non sembra nemmeno rifatto,armonioso con il volto e devo dire che non mi pento assolutamente di essermi operata con lui! Lo consiglio vivamente  tra l’altro la prima visita è gratis,segno di grande onestà a dispetto di chi prende anche 150 euro per darti solo uno sguardo
Gabriella 04 Marzo 2014: ho deciso di rivolgermi alla Clinica dei Nasi per la mia  Rinoplastica; soddisfatta  testimonio  che la mia esperienza e’ stata positiva  quindi consiglio questo intervento  a chi vorrebbe intraprendere un  percorso di cambiamento dell’immagine.
Rosaria   10/02/14  : Prima di affidarmi  al Dr. Martino presso  ho effettuato consulenze anche presso altri chirurghi estetiti , . alla fine di deciso di affidarmi a lui perche’ mi ha ispirato fiducia , e sono rimasta contenta del risultato della mia Rinoplastica  .
Giuseppe  13/02/2014: Rinoplastica Mugnano di Napoli, Napoli Fatta prima visita e sono soddisfatto.
Giamaica   5/02/14  Il Dott.Carmine Martino e un grandissimo professionista,qui siamo nel campo delleccellenza. Da notare la grande professionalità e squisita cortesia di tutti coloro che lavorano nella clinica dei Nasi che e un ambiente talmente pulito .La struttura e molto bene organizzata ed e al massimo del efficienza 24 ore su 24. Le ragazze in segreteria sono gentilissime. Riguardo il risultato posso solo dire : strabiliantemente naturale per non parlare di un costo decisamente contenuto. Il Dottore,la sua equipe e tutti coloro che lavorano con lui avranno sempre la mia gratitudine ed il mio affetto
Serena 04 Febbraio 2014 :  Desidero riportare la mia esperienza positiva in merito ad-  una rinoplastica + otoplastica effettuata con il Dott. C. Martino , presso la clinica dei nasi.L’intervento e l’anestesia non sono stati per niente traumatizzanti o dolorose, il naso e le orecchie si sono sgonfiati nel giro di un paio di settimane ed il risultato è naturale ed armonioso sono rimasta davvero soddisfatta .
Serena 25 Ottobre 2013 : Un ringraziamento speciale al Dott. Carmine Martino per intervento di rinoplastica effettuato circa 5 mesi fa presso la clinica dei Nasi . Il mio naso è molto natural e in armonia con il mio viso . Oltre ad essere un grandissimo professionista è una persona della quale ci si puo’ fidare . Ve lo raccomando .
Elena452   2 set 2013 ha recensito il  Dr. C. Martino
avevo una seconda, dopo le gravidanze il seno aveva perso tonicità quindi mi sono decisa a farmi operare al seno , sn passata da una 2 ad una 4, è stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto , Il Dr. Martino mi ha fatto un seno che sembra naturale , grazie a lui mi sento come rinata .
Elena 02 Settembre 2013 : la mia opinione su questo cento La clinica dei nasi e’ favorevole , perche’ il centro offre ogni attenzione e premura , sono rimasta soddisfatta dell’intervento alla quale mi sono sottoposta , quindi lo consiglio vivamente .
Mario 29 Agosto 2013 : – Rinoplastica Napoli (Città), Napoli  ho effettuato una rinoplastica estetica. Tutto ok, prezzo giusto, grande professionalità e anche simpatia
Gerardo 01 Giugno 2013 : Il dottore mi ha fatto una visita accuratissima, specificando quali erano i problemi e dove intervenire.
Domenico 02 Febbraio 2013 : la mia opinione e’ sicuramente positiva ,consiglio di rivolgersi al Dr. Martino perche’ e’ stato molto esaudiente e gentile .
Anna 01 Febbraio 2013: il servizio e stato piu che soddisfacente
Pietro – 28 Gennaio 2013 :Sono stato operato di Rinoplastica dal Dr. Martino presso la clinica dei nasi , non smetterò mai di ringraziare il dottor carmine perche’ e’ stato il miglior investimento della mia vita lo consiglio a tutti
Rosaria 28 Gennaio 2013 : Ciao a tutti! Io mi sono fatta operare dal Dr. Martino presso la clinica dei nasi . Mi sono trovata benissimo! L’operazione è riuscita alla perfezione. Le persone che non mi conoscevano prima dell’intervento nemmeno si accorgono che ho il naso rifatto.Troppo in gamba il dott. Martino!!!
Luna 19 Dicembre 2012 : Buongiorno a tutti!!!  mi sono sottoposta ad un intervento al naso già da diversi mesi ( marzo 2012 ) presso la clinica dei nasi dal Dott. Martino Carmine, intervento e stato in anestesia totale molto lieve, mi hanno operata la mattina e già nel pomeriggio sono tornata a casa non ho avuto nessun dolore, solo fastidio per via dei tamponi. Quindi il periodo più fastidioso è solo quello dei primi giorni, quando aspettavo di levare i tamponi dal naso. Ma assolutamente non ho avuto dolore ne al naso ne alla faccia. Dopo tre settimane il mio naso era perfetto ! Appena un poco gonfio è in piena armonia con la mia faccia, sembrava che aveva avuto da sempre quella forma!Le cose normali si riprendono molto presto. Comunque il mio giudizio su questa struttura e su questo chirurgo plastico medico è molto positiva.
Alessandro 22 Novembre 2012 : Il servizio è stato molto soddisfacente. Hanno soddisfatto tutte le aspettative. Sono stati molto gentili e disponibili in ogni momento.
Monica 24 Ottobre 2012 : Sono rimasta molto soddisfatta delle spiegazioni avute e del modo garbato in cui sono state dette.
Lisa 24 Ottobre 2012   :   : Ho avuto una opinuione positiva , forse mi affidero’ a questo centro.
Ada 22 Ottobre 2012 : Mi sono rivolta a lui per sottopormi ad un intervento di rinoplastica perche’ ho un naso aquilino , dire che la visita è stata positiva sarebbe molto molto riduttivo, il Dr. Martino è stato meravigliosamente cordiale, illustrandomi tutti i punti con semplicità, ed in modo estremamente rasserenante, tutto davvero eccellente anche i costi moltocontenuti ed onesti . Raccomando quindi sia il medico che il centro a tutti coloro che volessero avvalersi di ogni suo servizio
Lisa 09 Ottobre 2012  : Il dott. Martino è un medico di grande professionalità e bravura . Disponibile alle spiegazioni, dotato di grande umanità e gentilezza, per quanto riguarda il prezzo, mi è sembrato molto basso Inoltre il risultato è stato ottimale. Per tutto questo raccomando questo Dottore che opera presso la clinica dei nasi tutte le persone che vogliano avvalersi dei suoi servizi.
Monica 09 Ottobre 2012  : E’ un mago della rinoplastica avevo subito 2 interventi altrove con esito non buono per niente soddisfatta il mio naso che era venuto male, grazie al Dr Martino mi sento rinata.
Deliziosa01 Ottobre 2012  : Ho 40 anni anni e sono mamma, il mio seno dopo l’allattamento si era svuotato e risultava cadente e quindi circa due anni fa nel 2008 mi sono decisa di sottopormi all’intervento chirurgico di mastoplastica additiva, rivolgendomi al dott. Martino Carmine che mi ha operata a Salerno, mettendomi delle protesi sotto muscolari di 300cc, i risultati ottenuti sono meravigliosi quindi oggi mi sento libera, di raccontarmi, felice di condividere con chi ha ancora paura di dire che non si piace, di voler cambiare qualcosa di se. Consiglio questo intervento a tutte le donne che vogliono migliorare l’aspetto del proprio seno in tutta sicurezza e tranquillità basta rivolgersi al Chirurgo giusto , io sono grata al dott. Martino e lo saro’ per sempre perche’ il risultato ottenuto e’ stato al di sopra delle mie aspettative. Manuela.
Domenico 28 Settembre 2012  :  Avevo le orecchie a sventola e dopo essermi informata sui vari chirurghi estetici la scelta si è indirizzata verso il Dott. Carmine Martino. Durante i nostri incontri mi ha aiutata ad identificare l’entità del disagio, e poi mi sono sottoposta all’intervento; oggi posso dire che sono rimasta pienamente soddisfatta dell’esito perche la correzione delle mie orecchie mediante otoplastica, ha portato ad una migliore accettazione di me stessa e ha reso i miei tratti somatici più armonici al fine di un completo recupero del benessere fisico e mentale.
Gilda18  Settembre 2012: Ottimo nn vedo l’ora di visitarlo di persona!
Barbara   24 Agosto 2012 : dottore molto gentile e disponibile…penso mi abbia convinto ad operarmi al più presto
Barbara 28 Giugno 2012  : molto soddisfatta..il dott. è stato squisitissimo…sono sempre + convinta a fare l’intervento subito dopo l’estate…ah dimenticavo ….prezzi modici
Carmine9 28 giu 2012 ha recensito il Dr. C. Martino scrupoloso e preparato, soddisfatto
 La PRIMA  visita  di Rinoplastica e’ GRATUITA 
va effettuata presso il mio studio a Salerno in via G. Vicinanza n. 16 , scala A Piano 6° – zona lungomare , Piazza della Concordia nei pressi della stazione ferroviaria
ll nostro sito web : www.clinicadeinasi.it  è il sito italiano  più completo sul   tema’ rinoplastica.

FOTO PAZIENTI : Nuovo PROFILO DEL NASO – PRIMA E DOPO INTERVENTO

a

 

Clinica dei Nasi

La Rinoplastica è un intervento molto delicato , in cui 2  millimetri in più o in meno fanno la differenza tra un successo ed un insuccesso.I bravi operatori devono avere una attenzione maniacale per i dettagli e conoscere alcune centinaia di tecniche diverse per le varie situazioni anatomiche e , soprattutto, non smettere mai di studiare, osservare e confrontare. spesso è fatta da piccoli dettagli che sono determinanti – Ogni tipologia di naso, può portare a determinati risultati. Vale a dire che esso deve essere creato e pensato “su misura” del paziente, e attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali.

Noi della Clinica dei Nasi  puntiamo su una forma naturale e regolare, assolutamente non artificiosa.

x info consulti il nostro sito : www.rinoplasticaibrida.com

Usiamo diverse tecniche chirurgiche per la Rinoplastica , vi sono tre varianti principali dell’intervento:

– Rinoplastica aperta – 

– Rinoplastica chiusa – 

– Rinoplastica ibrida – 

la RINOPLASTICA IBRIDA : e’ la  nuova tecnica di rinoplastica del futuro con la quale si si ottengono  risultati migliori con guarigioni più rapide

X SAPERNE DI PIU’        Rinoplastica Ibrida : la tecnica del Futuro 

 

Chiedi un preventivo gratis

 

 

 

Chiedi  UNA CONSULENZA GRATUITA 

 oppure  chiami al n. 3471946277 

 

 

Richiedi un preventivo a La Clinica Dei Nasi

Ricevi preventivi gratis senza impegno

 Clicca qui      Chiedi un preventivo gratis

Il Dr. Carmine Martino e’ su :