RINOFILLER : RINOPLASTICA NON CHIRURGICA
Dopo un
Inoltre se un intervento di rinoplastica , anche se ben riuscito ,si possono evidenziare piccole irregolarità che si manifestano a distanza di alcuni mesi, quando i tessuti si sgonfiano e l’edema si riassorbe ; si tratta di piccole angolature o margini ossei spigolosi che si sentono al tatto e che si possono ,a volte, anche vedere,quando la pelle è sottile . Esiste un rimedio sicuro per i pazienti più esigenti , che è rappresentato dai filler a lunga durata ,a base di Ac ialuronico cross-lincato o Radiesse ( gli stessi usati per labbra , guance o zigomi) , che, iniettati sul naso ammorbidiscono i contorni e danno un affinamento prima impensabile ; questi fillers iniettati sul naso hanno una durata anche di due anni perché il tessuto ricevente non ha mobilità e dinamismo , come le guance o le labbra e, quindi , il riassorbimento è lentissimo . In effetti occorrono pochi minuti e c’è poca spesa con buoni risultati. Essi rappresentano, a volte, l’ideale completamento di una rinoplastica., insieme alle infiltrazioni di cortisone per attenuare gli ispessimenti cicatriziali.
Dr C. Martino
CLINICA DEI NASI SALERNO
La Rinoplastica è un intervento molto delicato , in cui 2 millimetri in più o in meno fanno la differenza tra un successo ed un insuccesso.I bravi operatori devono avere una attenzione maniacale per i dettagli e conoscere alcune centinaia di tecniche diverse per le varie situazioni anatomiche e , soprattutto, non smettere mai di studiare, osservare e confrontare. spesso è fatta da piccoli dettagli che sono determinanti – Ogni tipologia di naso, può portare a determinati risultati. Vale a dire che esso deve essere creato e pensato “su misura” del paziente, e attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali.
Noi della Clinica dei Nasi puntiamo su una forma naturale e regolare, assolutamente non artificiosa.
x info consulti il nostro sito : www.rinoplasticaibrida.com
Usiamo diverse tecniche chirurgiche per la Rinoplastica , vi sono tre varianti principali dell’intervento:
– Rinoplastica aperta –
– Rinoplastica chiusa –
– Rinoplastica ibrida –
la RINOPLASTICA IBRIDA : e’ la nuova tecnica di rinoplastica del futuro con la quale si si ottengono risultati migliori con guarigioni più rapide
X SAPERNE DI PIU’ Rinoplastica Ibrida : la tecnica del Futuro