RINOFILLER : RINOPLASTICA NON CHIRURGICA

 

Dopo un

Rinofiller | Rifarsi il naso senza intervento chirurgico
IL RINOFILLER E’ una tecnica non invasiva , senza ricorrere alla chirurgia, attraverso delle infiltrazioni di materiale riempitivo, come l’acido ialuronico .
▶️ Risultato immediato
▶️ I rischi e i costi assolutamente minimi
▶️ La procedura è rapida
▶️ Il paziente può tornare immediatamente alle sue attività quotidiane.

Inoltre se un intervento di rinoplastica , anche se ben riuscito ,si possono evidenziare piccole irregolarità che si manifestano a distanza di alcuni mesi, quando i tessuti si sgonfiano e l’edema si riassorbe ; si tratta di piccole angolature o margini ossei spigolosi che si sentono al tatto e che si possono ,a volte, anche vedere,quando la pelle è sottile . Esiste  un rimedio sicuro per i pazienti più esigenti , che è rappresentato dai filler a lunga durata ,a base di Ac ialuronico cross-lincato o Radiesse ( gli stessi usati per labbra , guance o zigomi) , che, iniettati sul naso ammorbidiscono i contorni e danno un affinamento prima impensabile ; questi fillers iniettati sul naso hanno una durata anche di due anni perché il tessuto ricevente non ha mobilità e dinamismo , come le guance o le labbra e, quindi , il riassorbimento è lentissimo . In effetti occorrono pochi minuti e c’è poca spesa con buoni risultati. Essi  rappresentano, a volte, l’ideale completamento di una rinoplastica., insieme alle infiltrazioni di cortisone per attenuare gli ispessimenti cicatriziali.

Dr C. Martino

CLINICA DEI NASI SALERNO

Chiedi un preventivo gratis

 

La Rinoplastica è un intervento molto delicato , in cui 2  millimetri in più o in meno fanno la differenza tra un successo ed un insuccesso.I bravi operatori devono avere una attenzione maniacale per i dettagli e conoscere alcune centinaia di tecniche diverse per le varie situazioni anatomiche e , soprattutto, non smettere mai di studiare, osservare e confrontare. spesso è fatta da piccoli dettagli che sono determinanti – Ogni tipologia di naso, può portare a determinati risultati. Vale a dire che esso deve essere creato e pensato “su misura” del paziente, e attuato con precisione, senso estetico e obiettivi funzionali.

Noi della Clinica dei Nasi  puntiamo su una forma naturale e regolare, assolutamente non artificiosa.

x info consulti il nostro sito : www.rinoplasticaibrida.com

Usiamo diverse tecniche chirurgiche per la Rinoplastica , vi sono tre varianti principali dell’intervento:

– Rinoplastica aperta – 

– Rinoplastica chiusa – 

– Rinoplastica ibrida – 

la RINOPLASTICA IBRIDA : e’ la  nuova tecnica di rinoplastica del futuro con la quale si si ottengono  risultati migliori con guarigioni più rapide

X SAPERNE DI PIU’        Rinoplastica Ibrida : la tecnica del Futuro 

 

Chiedi un preventivo gratis